whitney intervista da oprah

« Older   Newer »
  Share  
honey 89
view post Posted on 15/9/2009, 08:31




ecco qui una parte dell' intervista ^_^
ha detto che bobby era geloso di lei, del suo successo e lei cercava di farsi piccola per farlo sentire bene. Whitney ha accettato di fare being bobby brown solo per far contento lui e non era contenta; Oprah le ha chiesto se sapeva cosa stesse facendo quando ha firmato il contratto per being bobby brown e lei ha detto " no non sapevo cosa facevo quando ho firmato quello....però per fortuna sapevo cosa facevo quando ho firmato il pre-nup, il contratto prematrimoniale" (e si è fatta una risata). Whitney ha detto inoltre che non era felice del matrimonio e che stava perdendo sé stessa in quel matrimonio. Oprah allora le ha chiesto "l'hai fatto anche per dimostrare al mondo che il tuo matrimonio poteva continuare?"., e Whitney ha risposto di si. Per quanto riguarda la droga Whitney ha detto che prima di The bodyguard era solo cocaina e marijuana, poi dopo è passata a droghe piu pesanti ma non beveva al contrario di Bobby che era anche alcolizzato e abusava di lei emotivamente. Whitney ha rivelato che una volta aveva organizzato una festa di compleanno per lui per festeggaire e lui al ritorno davanti ai genitori di lui le ha sputato in faccia! Subito dopo lei dice di aver chiamato un'amica per farsi venire a prendere e lui l' ha strattonata e l'ha sbattuta al muro per poi cascare all'indietro visto che era troppo ubriaco e una volta cascato sul pavimento è accorsa la figlia urlando; a quel punto Whitney ha cercato di tranquillizzare la figlia. Whitney poi è passato a spiegare ad Oprah come fumava la mariuana............mariuana e cocaina..........tantissima droga. Whitney rivela: "H speso tantisismi soldi per la droga" ed Oprah le ha chiesto : "non eri preoccupata per la tua voce?"
W: non ci pensavo, per me quella era un altra vita.....andavamo in giro per il mondo col jet.
O: la droga ti dava un senso di sollievo?
W: a volte.........quando cerchi di coprire quello che non vuoi le persone sappiano è doloroso, e non vuoi ti vedano piangere, triste. Qualcosa era sbagliato, non ci parlavamo nella stessa casa!
O: cosi pensavi che la tua vita era finita come la Diva WH?
W: non pensavo piu alla mia vita come cantante, tutto era andato, mi ero sposata, avevo avuto una figlia e volevo cercare la mia adolescenza
O: c'era un lato oscuro del tuo grande successo (Bodyguard) visto che nella tua stessa casa hai cercato di ridimensionarti per lui
W: la mia vita era circondata da stars, non avrei mai pensato di diventare un ICON, non sapevo cosa significasse
O: ma te lo sei stata
W: non sapevo cosa significasse, cosa volesse dire esserlo.
O: quando hai capito che il matrimonio era finito, avevi deciso di interromperlo?
W: mi chiedevo se fosse amore o no.
O: eri legata alle droghe o a lui
W: lui era la mia droga non riuscivo a fare niente senza di lui, eravamo partners, qualsiasi cosa la facevamo insieme; era mio marito.
O: C'erano dei giorni in cui eri drogata e non sapevi cosa facevi, e tua cognata ha venduto le foto al giornale ecc ecc
W: si è vero, rimanevo a casa, TV , gospel leggevo la bibbia, cercavo di tornare spirituale
O: pensavi che qualcosa sarebbe successo ?
W: C' erano giorni in cui lui rompeva tutto a casa e ha tagliato la mia testa da una foto. Ho pensato allora che fosse strana questa cosa e che forse fosse troppo tutto questo. Questo era un segnale insieme ad altri come al fatto che ha cominciato a dipingere degli occhi indemoniati sui muri della nostra camera da letto; se aprivo la porta c'erano tutti questi occhi maligni dipinti da lui sui muri ed ho pensato:"Signore, che sta succedendo qui?"Avevo paura che qualcosa stesse per accadere; qualcosa di brutto!
O: quanto tempo sei stata in rehab?
W: sono stata 3 giorni la prima volta, e ho portato mia figlia
per farle capire
O: come le hai spiegato?
W: l ho associato al nostro stile di vita e cosa potrebbe succedere se non fosse cambiato qualcosa e l'ho portata con me e con gli assistenti sociali.
Whitney poi ha raccontato dell'episodio in cui la madre si è presentata a casa sua con gli sceriffi intimando a Bobby Browon di non fare una mossa e chiedendo a Whitney di andare con lei perchè rivoleva la figlia che non riusciva più a riconoscere e minacciandola di portarle via kristina visto che aveva un ordine scritto del tribunale! Cissy le avrebbe detto "o fa a modo mio o in nessun altro modo!"; e a questo punto Whitney dice di essere stata costretta a prendere una decisione, cioè quella di andarsene! l
 
Top
Love93
view post Posted on 7/8/2016, 14:34




Grazie per questa preziosa trascrizione.
Io credo che Bobby Brown, ad un certo punto fu corrotto da qualcuno per rendere la vita di Whitney un inferno...perché l'Anima di Whitney era diventata troppo scomoda in quell'ambiente industriale(tipo Mia Martini).
Per quanto riguarda la sua gelosia e smania di attenzione...l'ho vista in un concerto in cui Whitney lo fece salire sul palco....per me è stato patetico, si vedeva che voleva tantissima attenzione.
 
Top
1 replies since 15/9/2009, 08:31   621 views
  Share